Home

Informatica
Sito del corso di laurea triennale

Dall’anno accademico 2021/2022 la presentazione del piano di studio sarà vincolante per sostenere gli esami non obbligatori.

Torna al 100% l’occupabilità delle aule per attività didattiche, commissioni d'esame e di laurea, a seguito del decreto legge n.139 dell’8 Ottobre 2021.

Si comunica link per lo streaming (piattaforma Zoom) per le prime lezioni del corso di Elementi di Diritto dell'Informazione Musicale, Prof. Jori, a partire dal 6 ottobre.

Si ricorda che il corso si svolge comunque in presenza (il lunedì alle 16.30 in aula Magna Bertoni, il mercoledì alle 16.30 in aula Alfa)

 

IMPORTANTE- Cambio regolamento per l'accesso al tirocinio e tesi per le lauree triennali di area informatica

Come previsto dal decreto rettorale del 23 agosto 2021, nel mese di settembre le prove d’esame si terranno in presenza.
Saranno concesse deroghe allo svolgimento degli esami in presenza solo per le seguenti motivazioni:
 

Si comunica che, a partire dal giorno 29 settembre 2021, lo sportello della Segreteria Didattica del Dipartimento di Informatica sarà aperto al pubblico con le seguenti modalità:

Qualità del corso
Scopri cos'è e come partecipare

Gli studenti e i docenti dei corsi di studio partecipano alle politiche di sviluppo e miglioramento della qualità del corso attraverso attività di monitoraggio e valutazione periodica condotte sulla base di indicatori forniti dal MIUR.

Gli organi, le politiche e le procedure di assicurazione della qualità vedono un ruolo centrale nella componente studentesca secondo una prospettiva “student centered”. In questa ottica l’Università ha previsto un corso di formazione suddiviso in 4 moduli per gli studenti dell’Ateneo.


Dipartimenti
Via Celoria 18 - 20135 Milano (MI)
Via Saldini 50 - 20133 Milano (MI)